Temporary Manager

Il Temporary Manager è una figura di alto profilo in grado di gestire le fasi strategiche di un processo aziendale. Il Temporary Management è una soluzione moderna ed efficace in cui la gestione di un’impresa o di un progetto specifico vengono affidati a Manager esterni. Questa figura rappresenta una soluzione intermedia, tra un consulente e un dirigente tradizionale, di cui l’impresa può servizi per migliorare le proprie performance.

Incontro di lavoro

Missione

Il Temporary Management è un’attività essenziale nelle fasi strategiche dello sviluppo aziendale, sia negative come nel caso di riduzioni di personale o riassestamento economico, che positive come nel caso di una crescita delle vendite o di sviluppo di nuovi business.

Visione

L’attività primaria di un Temporary Manager è quella di definire una strategia aziendale condivisa, monitorandone l’applicazione e impostando le basi di uno sviluppo che possa durare nel tempo. L’affidamento di un incarico specifico ad un Temporary Manager consente di agire in maniera efficace nella struttura aziendale, riducendo al minimo le tempistiche per il raggiungimento dell’obbiettivo.

A fronte degli obiettivi concordati con l’impresa, il Temporary Manager progetta, propone e realizza interventi operativi, per migliorare le performance aziendali e le capacità di gestione. 

Manager

Parla con un Temporary Manager di Impresa+

Per progetti di espansione, riorganizzazione, internazionalizzazione, ribilanciamento aziendale, apertura nuovi mercati nazionali ed internazionali 
i nostri consulenti sono a tua disposizione per trovare insieme
la soluzione più adeguata per la vostra azienda.