top of page
Abstract Lines_edited.jpg

RESTRUCTURING

“Al fianco delle imprese ”

photo-1504817281472-f56fda3040a5_edited_edited.jpg

Ogni impresa incontra nella sua vita momenti di difficoltà, anche gravi.

Cambiamenti repentini delle condizioni di mercato, fattori esogeni imprevisti, comparsa inattesa di nuovi competitor, errori strategici che impattano rapidamente nella gestione aziendale.

Abbiamo maturato una significativa esperienza nel campo della crisi d’impresa in genere, nonché nella ristrutturazione del debito e nelle procedure concorsuali, fornendo assistenza sia lato debitore, che creditore, a società, istituti bancari e società finanziarie.

In particolare, siamo attivi nella consulenza ed assistenza alla clientela imprenditoriale con riguardo ai piani attestati di risanamento ai sensi dell’art. 67 L.F., accordi di ristrutturazione ex art. 182-bis, concordati preventivi (in continuità e liquidatori), transazioni fiscali ex art. 182 ter, concordati fallimentari, procedimenti di composizione della crisi da sovraindebitamento ai sensi della Legge 27 gennaio 2012 n. 3 e procedimenti di composizione negoziata della crisi di cui alla Legge 21 ottobre 2021 n. 147(e successive modifiche ed integrazioni).

Affianchiamo la nostra clientela - sia in sede stragiudiziale che giudiziale - in tutte le diverse fasi della crisi dell’impresa, in situazioni di insolvenza e di pre-insolvenza.  

 

Get in Touch

bottom of page